Dopo l'addio di Pino Iannò, l'imprenditore della movida Pierlucio Firrao è il nuovo vicecapogruppo di Torino Bellissima in Sala Rossa. Venerdì si è consumato lo strappo tra Paolo Damilano e Iannò, con quest'ultimo che ha accusato la lista civica di mancanza di "visione strategica".
"Torino più sicura e vivibile"
“Proseguiremo nel nostro impegno - commenta Firrao - nei confronti dei tanti torinesi che abbiamo l’onore di rappresentare, continuando a darci da fare per una città più sicura, vivibile e curata, più ricca di opportunità, più attenta a non lasciare indietro nessuno. Lavoro e sviluppo, sicurezza, territorio e persone erano e restano le nostre priorità".
“Inizia per noi una nuova fase all’insegna della collaborazione, dell’amicizia, della partecipazione e soprattutto dell’entusiasmo che ha caratterizzato fin dai primi giorni la nostra famiglia. Ci aspettano mesi importanti e siamo più determinati che mai a rilanciare l’impegno per la nostra bellissima Torino e il nostro bellissimo Piemonte", ha dichiarato il leader Paolo Damilano.
Quello di Iannò, però, è solo l'ultimo addio in ordine di tempo. Dopo che negli scorsi mesi Damilano aveva preso le distanze dal centrodestra e soprattutto da Matteo Salvini, nove consiglieri di Circoscrizione avevano già cambiato gruppo.