Dare voce all’Italia seria. E’ questo l’obiettivo con cui Luigi Marattin, candidato alla Camera nel collegio Piemonte 2 con il partito di Carlo Calenda (Azione + Italia Viva), si presenta alle urne in vista delle elezioni del 25 settembre.
Il suo appello al voto per il partito di Calenda, per il Terzo Polo, è un invito a tutti i cittadini piemontesi: "Questo è un territorio di persone serie, abituate a lavorare e a produrre. A essere parte di una comunità, sulla base del principio del lavoro. Del merito e delle pari opportunità".
"La politica in Italia, da molto tempo, ha dimenticato tutti questi concetti ed è diventata un grande reality show in cui si sono anche mischiate destra e sinistra e in cui si è rotto il legame fondante di una comunità, che è quello tra rappresentanti e rappresentati" spiega Marattin.
"Il Terzo Polo si propone di costituire un vero e proprio partito riformista per dare voce all’Italia seria, perché è arrivato davvero il momento" conclude il candidato di Azione e Italia Viva alla Camera Piemonte 2.