/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2022, 11:52

Gli Insuperabili diventano protagonisti anche nel mondo del digitale

I ragazzi della società che promuove il calcio per ragazzi con disabilità scelti come testimonial della nuova campagna "Keep Performing" lanciata da Kappa per la stagione invernale 2022-23

foto di archivio

Gli Insuperabili diventano protagonisti anche nel mondo del digitale

Alla vigilia di una ricorrenza molto importante, la Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre, Insuperabili è lieta di annunciare l’inizio di una nuova stimolante avventura, con compagni di viaggio davvero d’eccezione. I ragazzi sono infatti tra i testimonial della campagna digital #KeepPerforming, lanciata da Kappa sui propri canali social tra novembre e dicembre. 

Il rinomato brand torinese leader nel settore dell’abbigliamento sportivo ha infatti scelto l’Associazione nata nel 2012 a Torino tra i tre team protagonisti della nuova stagione Fall-Winter 2022.
Insieme alla realtà torinese figureranno inoltre “Truly Design”, la crew di street street artists nata sempre a Torino nel 2003, e il trio di dj tutto al femminile “Le Strulle”, protagonista di oltre 2000 serate in tutto il mondo negli ultimi 14 anni.
Winning starts Within - Attraverso uno storytelling autentico, con l’ausilio di video e immagini, la campagna di Kappa® mette in risalto le caratteristiche principali che accomunano i tre team testimonial:  l’esaltazione della diversità, il desiderio di cercare nuovi orizzonti, la determinazione nel superare costantemente gli ostacoli.

I tre gruppi riescono infatti a trovare in ogni momento dentro se stessi la voglia di vivere ed esaltare la propria passione. 

Kappa® mostra  come la forza di un team abbia la potenza di amplificare il

successo delle storie individuali. Proprio com’è accaduto ai talent protagonisti di #KeepPerforming.

La nuova campagna Kappa® #KeepPerforming è firmata Mashfrog Creative Solutions, agenzia creativa con sedi a Milano, Roma e in altre sei città internazionali.

Davide Leonardi, presidente di Insuperabili: “Questa nuova sfida rappresenta per noi un motivo di orgoglio e una grande emozione. Questo momento costituisce un passaggio importante di un percorso condiviso e cominciato l’anno scorso. Sono entusiasta di vedere i ragazzi di Insuperabili scelti come Testimonial per una campagna così importante come #KeepPerforming, che promuove gli stessi valori ed obiettivi che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri atleti ogni giorno. Siamo infatti fermamente convinti che il team sia in grado di migliorare, accrescere e potenziare il valore del singolo, in ogni contesto sportivo e non. Per una realtà come la nostra, nata a Torino, è un onore lavorare - come facciamo dallo scorso anno -  con un partner del valore di Kappa. Siamo sicuri che da qui al 2025 potremo realizzare altri grandi progetti insieme”.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium