/ Attualità

Attualità | 11 dicembre 2022, 10:45

Il Natale a Beinasco entra nel vivo con la Festa in via Colombo e via Ganna

Dopo l'inaugurazione della pista di pattinaggio in piazza Kennedy

pista di pattinaggio piazza kennedy

Il Natale a Beinasco entra nel vivo con la Festa in via Colombo e via Ganna

Entrano nel vivo gli eventi organizzati dal Comune di Beinasco per il Natale 2022, con la festa in via Colombo e via Ganna, in programma il 17 dicembre dalle ore 14,30 alle 19. Un evento che segue l'inaugurazione della pista di pattinaggio in piazza Kennedy, a Borgaretto, che tanto successo ha raccolto fin dal primo giorno.

Appuntamenti per grandi e piccini

Quello di via Colombo è uno degli avvenimenti di punta nel panorama delle manifestazioni dedicate a grandi e piccini, nel periodo più magico dell'anno.  

Si inizierà alle 14,30 con l'arrivo di Babbo Natale, che starà insieme ai bambini per tutto il pomeriggio anche per scattare delle foto ricordo. Dalle 15, spettacolo assicurato con il circo Medini, che intratterrà le famiglie con numeri di alta scuola, agilità e giochi di prestigio: tra cui mangiafuoco e l'acrobata coi nastri.

Da Babbo Natale al presepe vivente

Dalle 16,30 in poi, l'emozione della sfilata del presepe vivente, grazie all'impegno e alla partecipazione della Pro Loco, senza la quale non sarebbe stato facile mettere insieme i vari appuntamenti nell'arco della giornata.

Un momento reso ancora più autentico  dalla presenza di dromedari, l'asinello, pony e caprette. Con il calare della luce, inizierà poi la magia delle luminarie: alle ore 17 verranno accese per rendere l'atmosfera ancora più speciale. Chiuderà, alle 17,30, il concerto gospel della TeeDeeBand. 

Il sindaco Cannati: "Ritrovare il senso di comunità"

"Giorno dopo giorno che ci avviciniamo al Natale vogliamo rendere la nostra città teatro di iniziative che esaltino la voglia di stare insieme e dove la nostra comunità può ritrovare il piacere di condividere l'emozione delle Festività – spiegano il sindaco Daniel Cannati e l'Assessore alle Attività Produttive Daniele Bettolo - sarà un piacere portare gli auguri dell'Amministrazione a tutti coloro che parteciperanno. Sono queste le situazioni in cui il senso di comunità unisce tutti noi, vivendo Beinasco in modo condiviso e con grande calore". 

E come ogni festa di Natale che si rispetti, non mancheranno cioccolata calda, frittelle e, per i più grandi, anche il vin brulè.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium