/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 01 marzo 2023, 12:58

Nichelino, la carica dei 101 anni dell'ex carabiniere Michele Melfa

La festa dell'Arma e degli ex colleghi. Il sindaco Tolardo: "Esempio di forza e vitalità per tutta la Comunità"

festa 101 anni michele melfa

Nichelino, la carica dei 101 anni dell'ex carabiniere Michele Melfa

Un anno fa c'era stata una grande festa per celebrare il traguardo del secolo di vita, festa che presso la sede dei Carabinieri in congedo si è ripetuta oggi per portare il saluto di Nichelino a Michele Melfa, per i suoi 101 anni.

La festa dell'Arma dei Carabinieri

In mezzo ai militari dell'Arma, tra cui il comandante della tenenza di Nichelino Maurizio Piccione, il festeggiato si è sentito naturalmente a proprio agio, l'organizzazione a cura dell'Arma (sia in congedo che in servizio) è stata perfetta, con la chicca del pensiero donato a Michele da parte del Comandante Generale Teo Luzi.

Il saluto di Tolardo e Ruggiero

Assieme al sindaco Giampiero Tolardo anche l'assessore alla Terza Età Giorgia Ruggiero per portare a nome della Città gli auguri a questo arzillo signore che si fa un baffo dell'età che avanza. "Ci ha accolto con la stessa energia e vitalità dell’anno scorso dimostrando, ancora una volta, forza e tenacia nonostante il suo secolo di vita", ha dichiarato Tolardo.

"Grande esempio di forza e vitalità"

"Gli anziani la colonna portante della nostra comunità: Michele, in particolare, è un grande esempio non solo di vita ma anche di determinazione e persone come lui ci spronano a lavorare ogni giorno per costruire una società migliore dove l’età non è un ostacolo, ma un valore aggiunto", ha concluso il sindaco di Nichelino, rinnovando i suoi auguri a Michele Melfa "esempio di come vivere una vita piena e felice nonostante le difficoltà vissute".

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium