Dopo tre anni di stop a causa della pandemia, tornano a Beinasco i festeggiamenti per il carnevale. Da domani, 17 marzo e fino al giorno 19, la nostra cittadina sarà invasa da feste, carri colorati e puro divertimento. Con street food e Luna park sempre presenti in piazza Dolci.
Appuntamento da venerdì 17 a domenica 19
Si inizia alle 18 di venerdì 17 con l'apertura degli stand e dello street food in piazza Dolci, a cui seguirà alle 20,30 l'inaugurazione e l'investitura delle maschere. Alle 21,45 Show band con Cinemaniax
Sabato 18 la festa si snoderà tra Beinasco e Borgaretto. Nella frazione, alle 14, sfilata dei carri allegorici lungo piazza Kennedy, mentre alle 15 (in piazza Dolci a Beinasco) esibizioni di danza con Danzarmonia. Nel frattempo, sempre in piazza Dolci, arriveranno i carri allegorici per la premiazione prevista per le 20.30. Alle 21,45 show party band con discomania.
Domenica 19 marzo il nucleo della festa sarà nuovamente piazza Dolci. Alle 10,30 iscrizione per il carnevale dei bambini, con la possibilità di fare una foto con il proprio supereroe preferito. Alle 13,30 esibizioni di danza con “Why not dance” cui seguirà alle 14,30 il carnevale dei bambini con la Principessa Odessa. Alle 17,30 appuntamento con la festa dei colori, a cura della Pro Loco mentre alle 21,30 show band con “I cavalieri di Zara”. Anche domenica non mancherà lo street food
Cannati: "Momento di festa per tutti"
"Finalmente anche Beinasco torna ad avere il suo carnevale, dopo il periodo della pandemia – dichiara il sindaco Daniel Cannati - un momento di festa per tutte le famiglie e la varietà delle proposte crediamo possa attirare tutti i beinaschesi a vivere una tre giorni di allegria e spensieratezza. La madrina del carnevale sarà la bravissima Carlotta Iossetti, l'amatissima Principessa Odessa della Melevisione. Ringrazio la Pro Loco e tutti coloro che hanno reso possibile l'organizzazione dell'evento".