/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 24 marzo 2023, 20:31

Seconda edizione per "La vetrina del libro": la due giorni per scoprire cosa si nasconde tra le pagine di un volume

Tra gli autori partecipanti Farahd Bitani, scrittore italiano di origine afgana, presenterà per Neri Pozza il suo ultimo libro “Addio a Kabul”. Appuntamento a Casa Zuccala, a Marentino

persone in piedi per una manifestazione

Ritorna con la sua seconda edizione "La vetrina del libro"

Ritorna con la sua seconda edizione "La vetrina del libro", la fiera dell’Editoria piemontese che si tiene sabato 25 marzo dalle 14 alle 19 e domenica 26 dalle 10 alle 19 con ilpatrocinio del Comune di Marentino, del Comune di Chieri, di CNA Editoria Torino e con la collaborazione dell’Associazione Amo le Differenze di Mohammed Najim. Appuntamento a Casa Zuccala, a Marentino.

Una edizione speciale, quella di quest’anno, che vedrà la partecipazione di Case Editrici e Autori.

Due sezioni in cartellone, per rappresentare il mondo della Letteratura italiana e straniera, in un variegato panorama tra comics, manga, gialli, noir, storici, thriller ed ancora, poesie, saggi e molto altro.

Una occasione per scoprire cosa si cela dietro un buon libro e l’affascinante mondo dell’editoria tra storia, falsi miti e realtà.

L’inaugurazione sarà sabato 25 marzo alle 14 alla presenza delle Autorità tra cui: 

Roberto Berardo - Sindaco di Marentino, Alessandro Sicchiero - Sindaco di Chieri, Antonella Giordano, Assessorato alla Cultura del Comune di Chieri, l'onorevole Alessandro Giglio Vigna - Camera dei Deputati, Claudia Bianca Gazzaniga – dirigente politico locale Democrazia Cristiana, Mauro Carmagnola - Direzione Nazionale Democrazia Cristiana, Enos Nezzo – Tecnico esperto commercio Comune di Torino, Simone Merlino Presidente CNA Editoria Piemonte, Vitaliano Alessio Stefanoni – Responsabile CNA Editoria Piemonte.

Tra gli autori partecipanti Farahd Bitani , scrittore italiano di origine afgana, presenterà per Neri Pozza il suo ultimo libro “Addio a Kabul”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium