/ Sport

Sport | 26 maggio 2023, 18:09

Basket, per la Reale Mutua c’è Treviglio in semifinale

Si gioca al meglio delle 5 partite. Il primo round sarà sabato con Gara 1 in programma al PalaFacchetti di Treviglio, con palla a due alle 20.30

Basket, per la Reale Mutua c’è Treviglio in semifinale

Dopo la vittoria nei quarti di finale, è tempo di Semifinali Playoff per la Reale Mutua Torino. Avversario di questa serie al meglio delle cinque partite è la Gruppo Mascio Treviglio. Si inizia sabato con Gara 1 in programma al PalaFacchetti di Treviglio, con palla a due alle 20.30.

 

GLI AVVERSARI - La squadra trevigliese, allenata da coach Alessandro Finelli, arriva a queste semifinali dopo aver sconfitto Rimini nei Quarti di Finale con il punteggio di 3-1. Nei due incroci di Regular Season tra Reale Mutua e Gruppo Mascio, ci furono due successi per la squadra gialloblù.

In questi playoff, il miglior realizzatore di Treviglio è Jason Clark, che nelle quattro partite contro Rimini ha segnato 15.5 punti a partita.

 

Il roster completo: https://bit.ly/3ICPbjG 

 

DICHIARAZIONI - Franco Ciani (Allenatore): “È arrivato il momento della semifinale. Noi siamo reduci da una serie estremamente dispendiosa, di impatto emotivo; perciò, speriamo di aver recuperato quello che sarà necessario per affrontare una delle favorite di questo campionato. Ci aspetta una serie estremamente complessa, dove la complessità viene dalla qualità e dall'esperienza dei nostri avversari. Quando ci si confronta con queste squadre c’è la necessità di approcciare queste sfide con la preparazione adeguata”.

 

INFO UTILI – Si gioca sabato 27 maggio, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Angelo Caforio, Matteo Lucotti e Francesco Cassina.

L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/BasketTorinoOfficial) e Instagram (@basket_torino) di Basket Torino. La gara sarà in diretta su LNP Pass.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium