Da oggi, martedì 6 giugno, il Centro lavoro di Torino avrà un nuovo sportello decentrato nella Circoscrizione 5. Oltre alla sede centrale in via Braccini 2, agli uffici decentrati di Strada Comunale di Mirafiori 7 e via Carrera 81, anche in via Stradella 192 sarà collocata una nuova sede. Aumentando il numero delle sedi, la Circoscrizione 5 ha l'obiettivo di avvicinare i servizi ai cittadini e facilitarne l'accesso.
Un'opportunità in più per chi cerca occupazione
Il Centro Lavoro di Torino è un servizio della città messo a disposizione per le persone in cerca di occupazione. La Circoscrizione 5 ha lavorato insieme al Comune di Torino, dando spazio a idee nuove, il Presidente della Circoscrizione 5 Enrico Crescimanno: "Abbiamo voluto fortemente l'ubicazione in quest'area strategica della circ 5. Richiesta accolta dall'Assessore per il lavoro Gianna Pentenero”.
Crescimanno: "Ottima iniziativa"
“Si tratta di un'ottima iniziativa per interagire con il territorio: come Circoscrizione abbiamo proposto all'Assessorato di creare nuove sinergie di formazione professionale, creando una rete che consenta una maggior offerta di lavoro a una domanda sempre più crescente. Questa nuova sede decentrata consentirà uno snodo efficace per aiutare chi è in cerca di occupazione lavorativa, dando aiuti concreti anche in quest'area della Circoscrizione” ha concluso Crescimanno.