/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 18 settembre 2023, 14:51

Da Giovanni Minoli a Jeffrey Deaver: tornano gli incontri di Ogr Talks

Dal 22 settembre

Giovanni Minoli

Giovanni Minoli

Dal 22 settembre alle OGR Torino tornano gli appuntamenti di OGR Talks, la rassegna di incontri dedicati alla cultura contemporanea. A dare il via al palinsesto autunnale Giovanni Minoli e Lorenzo Pregliasco, a seguire Donato Tramuto, in dialogo con Massimo Lapucci, e infine Jeffery Deaver

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 al Binario 3, i giornalisti Giovanni Minoli e Lorenzo Pregliasco terranno un dialogo su Passato e presente. Divulgare la storia per (ri)conoscere il contemporaneo, dedicato alla storia del nostro Paese e agli orizzonti futuri che si aprono davanti a noi. La rassegna proseguirà martedì 3 ottobre con Donato Tramuto che, alle ore 18.30 in Duomo, converserà insieme a Massimo Lapucci, CEO delle OGR Torino, a partire dal suo libro Leadership compassionevole (Rizzoli). E ancora martedì 10 ottobre arriverà al Binario 3 il re internazionale del thriller, Jeffery Deaver, che presenterà alle OGR, per la prima volta in Italia, il suo ultimo libro, Tempo di caccia (Rizzoli), alle ore 18.30. 

OGR Talks è più di un palinsesto di incontri, più di un calendario di conferenze. Un'occasione per aprirsi a nuove visioni ed esplorare possibili interpretazioni del presente. La stagione 2023 di OGR Talks prende in prestito il titolo di un brano - Tonight’s the day - del gruppo rock di Chicago Wilco e rappresenta un invito a concentrarsi sull’attimo, quello in cui la luce diventa buio, e viceversa, in cui si forma il presente, a partire dall’ascolto delle storie dei relatori invitati a intervenire. Ad oggi, per l’edizione 2023 OGR Talks ha ospitato Vera PolitkovskajaMichela MurgiaVera Gheno e Murubutu.


In calce, il link al press kit digitale contenente il comunicato completo di maggiori dettagli e delle sinossi dei singoli eventi, le fotografie degli ospiti e il logo di OGR Torino. 


comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium