/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 novembre 2023, 08:53

Sicily Addict, lo store digitale che permette di degustare gli inimitabili sapori della tradizione siciliana

Nello spazio di qualche istante su Sicily Addict (www.sicilyaddict.it), prima pasticceria e rosticceria digitale della Sicilia, è semplice scoprire una ricca selezione di prelibatezze tipiche della tradizione isolana.

Sicily Addict, lo store digitale che permette di degustare gli inimitabili sapori della tradizione siciliana

Nello spazio di qualche istante su Sicily Addict (www.sicilyaddict.it), prima pasticceria e rosticceria digitale della Sicilia, è semplice scoprire una ricca selezione di prelibatezze tipiche della tradizione isolana. Dalle specialità dolci alle ricette salate, tutti i prodotti sono realizzati con materie prime locali, a km 0 e metodi rigorosamente artigianali. L’e-shop, creato con l’obiettivo di ridare la giusta importanza ad una terra che da sempre dà vita a bontà inimitabili, ha già conquistato l’apprezzamento di oltre 55.000 clienti.

Navigando tra le diverse sezioni in cui si struttura lo store di Sicily Addict gli utenti incontrano più di 300 alternative. Con un click su “Rosticceria Siciliana”, ad esempio, si trovano tantissime tipologie di arancini, già pronti da friggere. Alcuni esempi? Arancini speck e pistacchio, burro e prosciutto cotto o con salsiccia e funghi. A ciò vanno ad unirsi anche calzoni, rizzuole siciliane, pizzette, rollò e ravazzate.

Spazio, chiaramente, anche ai dolci artigianali. Si va dai cannoli alle torte, fino a biscotti, dessert monoporzione, granite, brioche, croccante, torrone e cioccolato. Molto apprezzati sono anche i dolci natalizi, soprattutto i panettoni artigianali, ideali per essere regalati in occasione del Natale e delle imminenti festività.

Proprio ai panettoni, non a caso, è dedicata un’intera sezione dell’e-commerce, concepita per soddisfare ogni tipo di golosità e appagare le papille gustative. Gli acquirenti possono scegliere i panettoni ciokopistacchio, il perfetto equilibrio tra dolcezza e sapore intenso, o i ciokocereali, che aggiungono un tocco di leggerezza e croccantezza. Per chi punta ad osare, invece, è disponibile ciokocaramel, un panettone che combina cioccolato e caramello salato.

Nel catalogo digitale, inoltre, non possono mancare nemmeno spezie, conserve, pasta, confetture, legumi, marmellate, olio, miele biologico e prodotti freschi, a cui si aggiungono anche liquori, distillati, vini, birre e bibite siciliane. Si tratta di prodotti di elevata qualità, scelti per permettere a chiunque di intraprendere un vero e proprio viaggio tra i sapori tipici dell’isola.

Ciò che più distingue la proposta di Sicily Addict, non a caso, è la grande attenzione posta durante la fase di selezione dei prodotti. Provengono, infatti, da agricoltori e produttori siciliani. Nascono così specialità inimitabili, create con metodi artigianali, ingredienti locali al 100% e a km 0.

Per ciò che riguarda le idee regalo, in alternativa, è possibile approfittare anche delle Sicilybox. Sono delle speciali box degustazione che fondono in modo impeccabile i sapori dolci e salati, offrendo esperienze memorabili ai veri estimatori della Sicilia. Un esempio? La Sicilybox Sapuri di Sicilia include un kit cannoli siciliani con sac a poche di ricotta 100% di pecora e 4 Arancini al Ragù di Suino nero dei Nebrodi da 200 grammi.

Un’importante conferma dell’eccellente qualità delle specialità siciliane acquistabili online giunge dagli oltre 7.800 feedback positivi verificati dalla piattaforma Trustpilot. Senza scordare, poi, che l’offerta ha già riscosso l’apprezzamento di più di 55.000 clienti.

Nella fase di spedizione, Sicily Addict utilizza box isotermiche a temperatura controllata, per preservare il sapore e la freschezza dei prodotti. Le consegne si realizzano in 48/72 ore lavorative e diventano gratuite per ordini di oltre 59,90 euro.

Le modalità di pagamento implementate sono completamente sicure e trasparenti. Per ricevere indicazioni o consigli utili il cliente può sempre rivolgersi al preparato servizio di customer care multi-canale, fruibile tramite chat online, WhatsApp, indirizzo e-mail e numeri telefonici. Infine, il blog ufficiale di Sicily Addict include spunti e consigli per un’esperienza di degustazione senza eguali.

Richy Garino

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium