Nella giornata odierna si è celebrata la consegna della pergamena per i 50 anni di matrimonio. Una grande festa per la Circoscrizione 5, che ha celebrato le nozze d'oro di 160 coppie, accompagnate quasi tutte anche da figli e nipoti.
La festa e la partecipazione sono state particolarmente sentite perché, a causa del Covid, negli anni scorsi la cerimonia non si era potuta svolgere.
"Mi ha fatto molto piacere come Vice Presidente della circoscrizione 5, su mandato del Presidente Enrico Crescimanno, presenziare alla celebrazione, con il collega coordinatore Stefano Subbiani e alla Consigliera Comunale Nadia Conticelli, delegata del Sindaco", ha dichiarato Antonio Cuzzilla.
"Insieme alla giunta, vogliamo valorizzare l'istituzione del matrimonio, quale cuore pulsante della famiglia, dando il giusto merito a quegli uomini e a quelle donne che hanno contribuito con il proprio esempio alla crescita della nostra comunità", ha concluso Cuzzilla. "Spesso queste coppie non più giovanissime funzionano come dei veri e preziosi ammortizzatori sociali nel supporto ai figli e nipoti".