/ Attualità

Attualità | 17 gennaio 2024, 10:20

Orti urbani, a Grugliasco al via il bando di assegnazione: chi può partecipare e come

Le iscrizioni possibili entro le ore 12.30 di venerdì 16 febbraio

Orti urbani, a Grugliasco al via il bando di assegnazione: chi può partecipare e come

Orti urbani, a Grugliasco al via il bando di assegnazione: chi può partecipare e come

I cittadini residenti a Grugliasco con un reddito del nucleo familiare non superiore ad Euro 70.000 (con esclusione - dal computo del reddito – dell’eventuale trattamento di fine rapporto percepito) possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani entro venerdì 16/02/2024. 

Le domande dei soggetti con reddito familiare compreso fra € 50.000,00 ed € 70.000,00 saranno conservate in una distinta graduatoria ed utilizzate unicamente nel caso in cui siano soddisfatte tutte le domande entro la soglia di € 50.000 annui. 

I lotti verranno assegnati attraverso la formazione di apposita graduatoria, con i criteri di cui all'art. 3 del Regolamento Comunale Orti Urbani, approvato con Delibera C.C n. 17 del 14/04/2021. 

Le domande, compilate su appositi moduli dovranno materialmente pervenire presso lo Sportello Orti Urbani ubicato presso la “Città Universitaria della Conciliazioni” in via Fratel Prospero 41 - Grugliasco (TO) nei seguenti orari: il mercoledì dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13, con consegna a mano,tramite spedizione o all’indirizzo mail ortiurbani@leserre.org entro le ore 12.30 del giorno 16/02/2024. 

Le eventuali domande pervenute dopo tale termine, benchè spedite antecedentemente, saranno escluse da questo bando e saranno utilizzate per la graduatoria successiva o per eventuali assegnazioni ai sensi del comma 13 articolo 3 del suddetto regolamento. 

Il modulo per partecipare al bando ed il Regolamento sono disponibili presso lo Sportello Orti Urbani, in allegato e sul sito della Società Le Serre. L’assegnazione degli orti disponibili avverrà a seguito dello scorrimento delle apposite graduatorie, formate da tutte le richieste utilmente presentate. Le graduatorie degli assegnatari sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito internet del Comune e su quello della Società Le Serre www.leserre.org. I cittadini inseriti in graduatoria saranno informati con lettera inviata all’indirizzo indicato nella domanda.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium