/ Politica

Politica | 24 gennaio 2024, 20:30

Regionali, in attesa dell'incontro col M5S il Pd ribadisce: "Porte aperte a tutti"

Il segretario Domenico Rossi: "Continua il lavoro per ampliare la coalizione di centrosinistra. L'obiettivo non è costruire un’alleanza “contro” qualcuno, ma “per” un’alternativa utile ai piemontesi"

Regionali, in attesa dell'incontro col M5S il Pd ribadisce: "Porte aperte a tutti"

Regionali, in attesa dell'incontro col M5S il Pd ribadisce: "Porte aperte a tutti"

In attesa che venga definita la data del quarto (e forse decisivo) incontro con il M5S per creare un fronte ampio, il cosiddetto 'campo largo' anti Cirio, il Pd regionale prosegue il lavoro e gli incontri con gli altri soggetti appartenenti all'area di centrosinistra.

E’ stato un momento costruttivo di confronto in cui ho voluto restituire a tutta la coalizione quanto emerso fino ad oggi sul tavolo di trattativa con il Movimento 5 Stelle”, ha dichiarato il segretario regionale del Partito Democratico, Domenico Rossi.

Rossi: "Alleanza per un'alternativa, non contro qualcuno"

Tutte le forze al tavolo hanno rinnovato la volontà a proseguire il percorso comune e a cercare l’allargamento della coalizione in tutte le direzioni: non un’alleanza “contro” qualcuno, ma “per” un’alternativa utile ai piemontesi che meritano un governo migliore di questo. Noi ci crediamo” aggiunge il rappresentante Democratico.

Il lavoro della coalizione non si ferma comunque” precisa Rossi. “La condivisione della carta dei valori e del programma è stato il primo passo. Oggi abbiamo cominciato a parlare di composizione delle liste e di prossime iniziative comuni sui territori” conclude il segretario dem.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium