Il palco del Cap10100 è pronto ad accogliere la tappa del “Fuori Fuoco Solo Tour”, il tour del rapper Davide Shorty che il 1° marzo, a partire dalle 21.00, si esibirà per il suo pubblico
Davide Shorty è un rapper, cantautore e producer di Palermo capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità e melodie contaminate da jazz e rap.
Dopo essersi posizionato terzo alla nona edizione di X Factor Italia (dicembre 2015) a febbraio 2017 pubblica il suo primo album ufficiale, "Straniero", che vanta prestigiose collaborazioni con Daniele Silvestri e Tormento.
Nel corso della sua carriera condivide il palco artisti internazionali del calibro di Robert Glasper, Jordan Rakei, Bilal e mr jukes (Bombay Bicycle Club). Nel 2018 pubblica insieme ai Funk Shui Project l’album "Terapia di Gruppo", che viene apprezzato molto da pubblico e critica. La fortunata collaborazione tra Davide e i Funk Shui Project continua nel 2019 quando esce per Totally Imported l’album “La Soluzione”, che conferma la sinergia artistica tra il cantante e il collettivo torinese.
Per info: www.cap10100.com