/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 28 febbraio 2024, 11:23

Bella Thorne a Torino: dopo Mike Tyson l'attrice americana si unisce al cast di Bunny Man

Un'altra attrice di calibro internazionale in città per registrare le scene all'interno della sede distaccata dei Tuscany Film Studios di Andrea Iervolino

Bella Thorne a Torino: dopo Mike Tyson l'attrice americana si unisce al cast di Bunny Man

Dopo Mike Tyson e Johnny Depp, un'altra attrice di fama internazionale sbarca a Torino. 

Si tratta di Bella Thorne che entra nel cast di Bunny - Man, il cinecomic prodotto dalla TaTaTu di Andrea Iervolino focalizzato sulla lotta alla violenza di genere. 

Bunny - Man è un multimilionario che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio, un supereroe spinto dal desiderio di vendicare sua sorella, morta suicida dopo una violenza le cui immagini sono finite in Rete.

Dopo Mike Tyson, star internazionale giunto recentemente in Italia per girare delle scene del film all’interno del quale interpreterà se stesso, alla squadra si aggiunge anche la protagonista di Famous in Love e di Il Sole a Mezzanotteche all’interno di Bunny - Man ricoprirà il ruolo di Jackie, confidente e migliore amica di Bunny - Man.

Realizzato al 95% in virtual production, la maggior parte del film verrà girato presso la sede dislocata di Tuscany Film Studios a Torino, i Prodea Studios.

Sono molto fiero di poter annunciare ufficialmente l’ingresso di un’attrice talentuosa come Bella Thorne all’interno del cast di Bunny - Man - commenta Andrea Iervolino, CEO di ILBE, di TaTaTu e fondatore dei Tuscany Film Studios. “La sua presenza nella squadra dimostra quanto i progetti legati ai Tuscany Film Studios e alla produzione cinematografica in digitale siano attrattivi per i talenti dello star system internazionale, e quanto siano importanti per rilanciare l’Italia, e la città di Torino, nel mondo”.

Realizzato al 95% in virtual production, la maggior parte del film verrà girato presso la sede dislocata di Tuscany Film Studios a Torino, dove la Thorne è arrivata in questi giorni proprio per prendere parte a questo progetto.

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium