/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 04 marzo 2024, 13:15

Arriva Salvini a Torino, la fermata metro di Italia 61 aperta solo parzialmente

Per ragioni di sicurezza, ingresso consentito solo sul lato via Genova. Il servizio sarà regolare in tutte le altre stazioni

Arriva Salvini a Torino, la fermata metro di Italia 61 aperta solo parzialmente

Arriva Salvini a Torino, la fermata metro di Italia 61 aperta solo parzialmente

Oggi pomeriggio arriva a Torino Matteo Salvini e, per ragioni di sicurezza, la fermata metro di Italia 61 rimarrà chiusa al traffico passeggeri dalle 16 fino alla serata. Il Ministro dei Trasporti alle 18 sarà infatti al Grattacielo della Regione, in piazza Piemonte 1, per sottoscrivere il protocollo di intesa per le opere di accompagnamento alla nuova linea ferroviaria Torino-Lione. 

Per ragioni di sicurezza Gtt annuncia via Telegram che "su richiesta delle Autorità, a partire dalle 16 e fino a cessate esigenze la stazione metropolitana di Italia 61 rimarrà chiusa al traffico passeggeri. Il servizio sarà regolare in tutte le altre stazioni" . Alla sottoscrizione saranno presenti anche il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, l’assessore ai Trasporti Marco Gabusi, il presidente dell’Osservatorio Tav, Calogero Mauceri, il prefetto di Torino, Donato Cafagna e il sindaco della Città Metropolitana, Stefano Lo Russo.

AGGIORNAMENTO: su richiesta delle Autorità, a partire dalle ore 16 e fino a cessate esigenze, la stazione metropolitana di Italia 61 rimarrà parzialmente aperta al traffico passeggeri: ingresso consentito solo sul lato via Genova. Il servizio sarà regolare in tutte le altre stazioni.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium