ELEZIONI REGIONALI
 / Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 13 marzo 2024, 09:37

Prova a saltare la coda causata da un incidente: 'pizzicato' dalla Polizia locale di Nichelino

L'auto non era assicurata: inevitabile la doppia multa per quanto successo in via Torino. Ieri agenti costretti a intervenire alla stazione, bloccate le sbarre del passaggio a livello

Prova a fare il furbo, ma l'occhio lungo della Polizia locale di Nichelino lo inchioda

Prova a fare il furbo, ma l'occhio lungo della Polizia locale di Nichelino lo inchioda

Magari era in ritardo per un appuntamento personale o di lavoro, di sicuro aver provato a saltare la fila è costato caro all'automobilista di Nichelino 'pizzicato' dalla Polizia locale.

Cosa è successo in via Torino

Il fatto è successo nei giorni scorsi in via Torino, dove si era da poco registrato un tamponamento che aveva causato inevitabilmente code e rallentamenti al traffico. A quel punto un conducente, per provare a superare le altre auto in coda, è passato là dove non era possibile. Peccato che in zona, per rilevare quanto era successo nell'incidente, ci fosse una vettura della Polizia locale, con uno degli agenti lesto nel riuscire a prendere il numero della targa.

E' bastato fare una piccola verifica e subito si è scoperto che l'auto 'incriminata' era priva di assicurazione. E così è scattata una doppia sanzione per il conducente.

Problemi al passaggio a livello

Ieri, martedì 12 marzo, una pattuglia della Polizia locale è dovuta intervenire verso l'ora di pranzo al passaggio a livello della stazione, in via Giusti, dove le sbarre erano rimaste bloccate. Gli agenti hanno presidiato e vigilato sul traffico fino a che i tecnici di RFI sono intervenuti a ripristinare la regolarità dell'attraversamento.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium