ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 29 marzo 2024, 08:46

Spariscono carrelli da un supermercato: i Carabinieri di Villastellone ne recuperano 670

Denunciato per ricettazione un 40enne di Santena

Spariscono carrelli da un supermercato: i Carabinieri di Villastellone ne recuperano 670

Spariscono carrelli da un supermercato: i Carabinieri di Villastellone ne recuperano 670. 

È accaduto nelle settimane scorse a Villastellone, in provincia di Torino: il legale rappresentante di un supermercato appartenente ad una catena della grande distribuzione ha denunciato il furto di carrelli da carico di tipo “ROLL”; nel corso delle successive indagini, i Carabinieri di Villastellone ne hanno rilevato un anomalo stoccaggio presso un magazzino nel territorio di competenza.

Peraltro, i carrelli in questione risultavano visibili fin dalla strada statale, essendo stipati all’aperto, in un’area cortile pertinente alla società successivamente controllata.

Su autorizzazione della Procura della Repubblica di Torino, i Carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione locale nel magazzino, trovando ben 670 carrelli “ROLL” con relative sponde in metallo, tutti riconducibili alla società che ne aveva denunciato la sparizione per la presenza dei codici univoci su di essi apposti.

I carrelli sono stati sequestrati in attesa della restituzione ai legittimi proprietari mentre il legale rappresentante della società di Villastellone – un quarantenne di Santena – è stato denunciato in stato di libertà in quanto gravemente indiziato del reato di “ricettazione”.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium