ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 19 aprile 2024, 12:17

Schianto tra più macchine in corso Turati all'angolo con corso Lepanto. Deviate le linee del 4

Tre le auto coinvolte. Sul posto ambulanza e Polizia Municipale per i rilievi. Disagi per chi si sposta coi mezzi pubblici

Schianto tra più macchine in corso Turati all'angolo con corso Lepanto

Schianto tra più macchine in corso Turati all'angolo con corso Lepanto

Brutto incidente pochi minuti fa in corso Turati all'angolo con corso Lepanto, proprio all'incrocio dove proseguono corso Unione Sovietica e corso Bramante, cambiando denominazione.

Tre le auto coinvolte

Tre le auto coinvolte: due di colore scuro e una di colore verde. Ancora da ricostruire le cause e la dinamica dello schianto, ma le vetture hanno riportato danni anche importanti, segno di un impatto decisamente robusto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale per ristabilire le condizioni di sicurezza per il traffico e un'ambulanza per soccorrere le persone coinvolte. 

Deviate le linee Gtt

Si è reso tuttavia necessario deviare, da parte di GTT, le linee del 4. In particolare, Linea 4 in direzione Falchera: da corso Turati per corso Lepanto, corso Re Umberto, corso Stati Uniti, via Sacchi, percorso normale. Direzione Drosso: da via Arsenale per corso Matteotti, corso Re Umberto, corso Einaudi, corso Duca degli Abruzzi, largo Orbassano, corso IV Novembre, corso Giovanni Agnelli, piazzale Caio Mario, percorso normale.

Incrocio teatro di altri incidenti

Quello di fronte al supermercato Carrefour (e poco distante da Esselunga) è un incrocio che spesso diventa cornice di incidenti, tra mezzi privati o con i tram che passano in entrambi i sensi di marcia.

Alcuni anni fa - era il 2018 - proprio in quell'incrocio si era consumata anche la tragedia costata la vita a due ragazzi, un motocicletta. Erano Mattia Visconti e Rossano Boccaforno. Per ricordarli, c'è ancora un piccolo memoriale dedicato a loro nel controviale di corso Lepanto.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium