ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 21 aprile 2024, 19:43

Aurora, una decina di frigo lasciati per strada in via Cuneo angolo corso Vercelli: sdegno e ironia sui social

L'abbandono dei rifiuti ingombranti è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. La situazione è stata documentata dai residenti, che chiedono l'utilizzo di fototrappole

Frigo in strada

Rifiuti decisamente ingombranti, quelli che sono spuntati di notte in via Cuneo

Situazione grave e surreale, quella vissuta dai residenti di Aurora nelle vicinanze dei ruderi delle ex OGM: questa mattina, infatti, in via Cuneo angolo corso Vercelli sono comparsi una decina di frigo.

Rifiuti ingombranti

I rifiuti ingombranti, abbandonati nella notte tra sabato e domenica, sono stati trovati insieme a una vasca da bagno e a una vaschetta dell'acqua del wc, scatenando le reazioni dei residenti: “Il tratto delle ex Ogm - commenta uno di loro – è una discarica continua di materiali di ogni genere, in passato avevamo chiesto di utilizzare le fototrappole per immortalare i colpevoli”.

Ironia social

Non potevano mancare i commenti ironici sui social, come quello della pagina Facebook “Collettivo Ultramondo”: “Ieri – hanno scritto in un post – si è rotto il frigo e abbiamo chiesto in giro per il quartiere se qualcuno ne avesse uno da prestarci in attesa di quello nuovo. La risposta è stata fenomenale, l'abbiamo trovato proprio sotto casa”.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium