ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 10 maggio 2024, 17:13

Grugliasco, fino al 31 maggio la personale "Ogni onda è irripetibile" di Maria Stella Cavallaro

Allestita nell’area espositiva del Municipio, in piazza Matteotti, è aperta al pubblico, a ingresso gratuito, dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 18 e il venerdì dalle 8,30 alle 16

Grugliasco ospita la mostra personale "Ogni onda è irripetibile" di Maria Stella Cavallaro

Grugliasco ospita la mostra personale "Ogni onda è irripetibile" di Maria Stella Cavallaro

Il Municipio di Grugliasco ospita fino al 31 maggio la mostra personale "Ogni onda è irripetibile" dell'artista Maria Stella Cavallaro. La mostra dell’artista grugliaschese è stata allestita nell’area espositiva del Municipio, in piazza Matteotti 50, aperta al pubblico, a ingresso gratuito, dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 18 e il venerdì dalle 8,30 alle 16.   

«“Ogni onda è irripetibile” vuole essere un inno alla vita, alla sua autenticità e all’arte che ne dà un senso - spiega l'artista Cavallaro - Le nostre vite sono uniche, come le onde del mare: ogni vita può solo andare avanti, come l’onda, che cresce all’orizzonte, ignara del suo destino, incontra altre onde simile a lei, a volte degli ostacoli grandi come rocce, si riscalda sotto il sole, diventa forte quando il vento soffia a suo favore e caparbia quando la pioggia l’alimenta.  A volte le tempeste agitando le onde, le confondono e disorientano, ma alla fine ogni onda ha sempre lo stesso destino: si trasforma in dolce e salata spuma e una brezza d’aria per il mondo. Attraverso i miei quadri - prosegue la pittrice - ho voluto rappresentare artisticamente tutto questo: il meraviglioso movimento ripetuto nel tempo, fino alla calma». 

All'ingresso del municipio anche un bellissimo video messo a disposizione dei visitatori da guardare sul monitor prima di iniziare a percorrere le scale che portano ai diversi piani della mostra. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium