"Se Olly vince Sanremo io ti sposo". Era cominciata così, nei mesi scorsi, la scommessa tra Mattia - grande fan del cantante genovese - e la sua fidanzata Martina. E dopo l'affermazione all'ultimo Festival, era tempo di mantenere la promessa.
Così, durante il concerto di ieri sera al teatro Concordia di Venaria, è scattata la proposta di matrimonio: ovviamente, proprio durante l'esibizione di Olly.
In particolare, è stato durante il brano "Devastante" che il ragazzo si è inginocchiato e ha fatto la proposta. Martina, visibilmente emozionata, ha detto "sì", scatenando l'entusiasmo del pubblico. Il cantante genovese si è accorto di quanto stava accadendo tra la platea del Teatro e ha invitato la coppia a salire sul palco. Li ha presi per mano e ha lasciato che si abbracciassero, continuando a cantare il suo brano.
Il tutto, poi, è stato reso social dalla coppia tramite TikTok. "Mi avete una bella sorpresa, grazie", ha scritto il giovane artista che ha pubblicato il video sulle Instagram stories.
In Breve
martedì 06 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Viabilità e trasporti