Chi temeva che l'appuntamento, in un caldo venerdì pomeriggio, con il weekend alle porte e la voglia di mare e di vacanze a farla da padrone, potesse radunare pochi intimi nel centro di Nichelino è stato clamorosamente smentito. L'Holi Color Party è stato un grande successo, capace di richiamare in piazza piazza Di Vittorio circa 500 bambini provenienti dai centri estivi del territorio, pronti a ballare, animare e sfidarsi a colpi di colore.
Pomeriggio di colori e divertimento
"La 'Battaglia dei Colori' ha trasformato la nostra piazza in un’esplosione di allegria, colore e risate", ha dichiarato soddisfatta l'assessora agli Eventi Giorgia Ruggiero, che aveva voluto questo evento pensato per i più piccoli. Inevitabili i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, ad iniziare dal collega di giunta Francesco Di Lorenzo.
"È stato davvero emozionante vedere i bambini correre, ridere e divertirsi insieme, in un pomeriggio diverso e spensierato, sotto il sole dell’estate", ha concluso Giorgia Ruggiero. "Continuiamo insieme a costruire una Nichelino viva, partecipata e sorridente".