/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 22 luglio 2025, 14:17

Cna Piemonte, Delio Zanzottera confermato segretario regionale

Il suo incarico durerà fino al 2029

Delio Zanzottera confermato segretario regionale di Cna Piemonte

Delio Zanzottera confermato segretario regionale di Cna Piemonte

Dopo l’assemblea dello scorso 13 luglio tempo di conferme in casa di Cna Piemonte. La Direzione Regionale ha confermato Delio Zanzottera per il prossimo quadriennio (2025/2029) quale Segretario Regionale.

Queste le dichiarazioni di Delio Zanzottera alla conferma dell’incarico: “Il quadriennio appena trascorso è stato complesso ma al tempo stesso ricco di sfide affrontate con determinazione e visione. Abbiamo attraversato crisi economiche, transizioni ecologiche e digitali, riforme che hanno profondamente modificato il contesto in cui operano le nostre imprese. CNA Piemonte ha saputo esserci, sempre, offrendo supporto concreto, rappresentanza e tutela.

Con l’elezione di Giovanni Genovesio alla presidenza dell’Associazione, avvenuta il 13 luglio scorso durante l’assemblea quadriennale elettiva, si apre una nuova fase che sarà certamente all’insegna della continuità e del rinnovamento. Lavoreremo insieme, con spirito di squadra, per rafforzare ancora di più il ruolo della CNA nel dialogo istituzionale e nella promozione del nostro tessuto imprenditoriale.

Ai colleghi della Direzione regionale che ieri sera, 21 luglio, hanno voluto confermare la mia nomina, va il mio più sincero ringraziamento. Continuerò a mettere tutte le mie energie, la mia esperienza e la mia passione al servizio delle imprese artigiane, delle micro e piccole imprese e dei professionisti del nostro territorio.

CNA Piemonte è casa di valori, competenze e persone straordinarie. Insieme, nei prossimi quattro anni, continueremo a lavorare per costruire un futuro solido e sostenibile per le nostre imprese e per il lavoro".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium