È venuto spontaneo alla signora Lucia allestire un banchetto con del tè e del cibo per le persone in strada, dopo lo sgombero di Askatasuna in corso da questa mattina alle 5.
In Breve
sabato 06 giugno
venerdì 05 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Scuola e formazione
Cronaca | 18 dicembre 2025, 15:18
Tè e cibo dopo lo sgombero Aska: "Qui c'erano ragazzi meravigliosi con degli ideali"
Lucia dal 1998 vive nel palazzo a fianco del centro sociale da questa mattina sgomberato: "Uno spazio aperto a tutti, ora tutto è naufragato"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














