ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 17 giugno 2017, 18:42

Presentato il libro "Attacco alla famiglia"

Nella sede di MCL Piemonte

Presentato il libro "Attacco alla famiglia"

La presentazione dei libro “Attacco alla Famiglia” svoltasi nella serata di ieri, 16 giugno, nella sede MCL Piemonte, è stato un successo sia per la partecipazione che per il valore dei relatori intervenuti.

Oltre alla presentazione del libro si sono aperti dibattiti molto partecipati sugli argomenti specifici come l'omosessualità ed il gender nei vari aspetti della società, toccando il lato medico e quello spirituale per chiudere con il come si pone il cristianesimo verso questi argomenti.

Vogliamo riportare un pezzo dell'intervento politico di Stefano Saija che ha detto “che c'è stata e c'è una volontà sistematica di attaccare l'istituzione Famiglia iniziato con il divorzio e poi con l'aborto” Saija ha continuato “la quinta essenza della politica è la concretizzazione del diritto naturale della comunità nello stato in questo momento, quindi chi fa politica deve applicare meglio che può il diritto naturale nelle contingenze del tempo, e l'aborto è l'omicidio di un innocente permesso e consentito dallo stato va a ledere questo diritto” Saija continua ancora “l'omicidio di un innocente è uno dei peccato che per la dottrina cattolica gridano vendetta al cospetto di Dio, ma c'è ne sono altro come il defraudare della giusta paga l'operaio ed il peccato impuro contro natura, peccati compiuti integralmente dai governi occidentali” .

Ringraziamo il Prof. Mauro Carmagnola per l'accoglienza e per il suo intervento, ringraziamo tutti i relatori per il loro ottimo apporto, questa è stata la prima di tanti altri incontri che stiamo programmando, in un'ottica di propaganda culturale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium