In Breve
mercoledì 19 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Cronaca
Cronaca | 13 settembre 2019, 19:31
Carabinieri, il generale Mossa lascia il comando di Piemonte e Valle d'Aosta: "Reati in calo, ma teniamo alta la guardia. Soprattutto sulle truffe" [VIDEO]
È destinato a Milano, dove sarà vicecomandante del comando interregionale Pastrengo. "Porto con me tanti ricordi positivi. Ma soprattutto spero di aver messo nelle condizioni migliori i miei uomini"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui











![Standing ovation per Mattarella all'Anci: "Voi sindaci siete una magnifica raffigurazione dell'Italia" [FOTOGALLERY] Standing ovation per Mattarella all'Anci: "Voi sindaci siete una magnifica raffigurazione dell'Italia" [FOTOGALLERY]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/MATTARELLA.jpg)


![Carabinieri, il generale Mossa lascia il comando di Piemonte e Valle d'Aosta: "Reati in calo, ma teniamo alta la guardia. Soprattutto sulle truffe" [VIDEO] Carabinieri, il generale Mossa lascia il comando di Piemonte e Valle d'Aosta: "Reati in calo, ma teniamo alta la guardia. Soprattutto sulle truffe" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/383/fileadmin/archivio/torinoggi/generale_cc_Mariano_Mossa__1_.jpg)