/ Eventi

Eventi | 16 settembre 2019, 17:22

Grugliasco, domani il palco dell’arena esterna delle Gru si colorerà di granata per il Toro day

Accoglierà tifosi e giovani giocatori per un evento all’insegna dei valori migliori del calcio e dello sport in generale che guidano i bambini ad imparare e a crescere divertendosi

Grugliasco, domani il palco dell’arena esterna delle Gru si colorerà di granata per il Toro day

Domani dalle 18 l’Arena esterna del centro commerciale Le Gru di Grugliasco ospiterà il Toro day: per il quinto anno consecutivo la società sceglie questo spazio per celebrare la grande passione con cui segue e cura il talento dei propri giocatori da quando tirano i primi calci al pallone all’ingresso in prima squadra.

Il palco si colorerà di granata ed accoglierà tifosi e giovani giocatori per una giornata all’insegna dei valori migliori del calcio e dello sport in generale; si comincia con la presentazione della Primavera e con la formazione under 19 guidata da Marco Sesia dopodiché la presentazione proseguirà con tutte le giovanili maggiori, gli esordienti, fino alla scuola calcio.

Dai piccoli giocatori che vanno dai 5 agli 8 anni a quelli della vera e propria scuola che vanno dagli 8 ai 12 la filosofia rimane la stessa, quella di sempre: aiutare i bambini ad imparare e a crescere divertendosi. Non solo allenamenti e partite, ma anche incontri con personaggi che hanno fatto la storia del Toro, visione di filmati e visite ai luoghi storici legati alla società, tornei e giochi con la partecipazione di squadre provenienti da tutto il nord Italia, allenamenti alla presenza di staff di società straniere con la possibilità di allenare anche l’inglese e sperimentare il calcio di paesi diversi.

In questo modo la società intende salutare e ringraziare chi, con affetto ed entusiasmo, segue il Toro, e non mancheranno i nomi eccellenti della prima squadra. L’evento sarà presentato da Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC, e sarà seguito dalle telecamere del Torino Channel.

Massimo Bondì

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium