/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 19 novembre 2019, 18:04

Programmata la manutenzione della segnaletica lungo il raccordo autostadale Torino-Caselle

Da domani fino al 9 dicembre nella fascia oraria 8-17, esclusi i festivi. Interessate entrambe le carreggiate

Programmata la manutenzione della segnaletica lungo il raccordo autostadale Torino-Caselle

Avanzano gli interventi di manutenzione avviati da Anas lungo il Raccordo Autostradale 10 “Torino – Caselle”. Per consentire ai tecnici di eseguire la sostituzione della segnaletica verticale e marginale e in particolare l’installazione dei nuovi portali di indicazione, da domani, mercoledì 20 novembre, fino al 9 dicembre sarà attivo il restringimento di carreggiata in tratti saltuari e in entrambe le direzioni lungo l’intero tracciato del raccordo.

La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria giornaliera 8:00 – 17:00, esclusi i giorni festivi.

Per la rimozione e l’installazione dei nuovi portali che sovrappassano l’intera carreggiata, potranno essere istituite temporanee sospensioni della circolazione lungo entrambe le corsie della durata non superiore a 5 minuti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium