ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 dicembre 2019, 13:00

Occhiali da PC: un idea regalo utile e alla moda

Questo Natale, se desideri puntare su un regalo originale, elegante e sicuramente di grande utilità, scegli un occhiale da pc e sicuramente sarà una scelta vincente sotto molti punti di vista.

Occhiali da PC: un idea regalo utile e alla moda

Quest’anno per Natale desideri fare un regalo diverso dal solito? I classici regali natalizi da qualche anno sono stati via via rimpiazzati da dispositivi tecnologici di ogni tipo, sia per ragazzi che per adulti, pertanto sempre più pc, computer, televisori, videogiochi e smartphone sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana e anche lavorativa, ma soprattutto, l'uso eccessivo di questi dispositivi elettronici è diventato una minaccia per la vista. Questo Natale, se desideri puntare su un regalo originale, elegante e sicuramente di grande utilità, scegli un occhiale da pc e sicuramente sarà una scelta vincente sotto molti punti di vista. Gli occhiali da pc saranno un dono gradito che verrà utilizzato in qualsiasi contesto, sia lavorativo che di svago e soprattutto apprezzato sia dalle donne che dagli uomini, dai ragazzi e dalle persone anziane anche per il loro look.

In rete esistono diverse aziende che promuovono occhiali da pc, ma se desideri andare a colpo sicuro e non perdere tempo in lunghe ricerche ti consigliamo di dare un'occhiata all'ampia scelta di occhiali da pc come quelli proposti dalla start-up nowave, fondata dal torinese Mauro Piras e da Gino Repetto. Nowave è un'azienda giovane e dinamica specializzata in occhiali da computer che sono progettati per ottimizzare la vista durante la visualizzazione dello schermo, riducendo l'abbagliamento, filtrando la luce blu, aumentando il contrasto e massimizzando ciò che si vede attraverso le lenti e soprattutto rendendo più facile restare davanti al pc per periodi di tempo più lunghi. Questo Natale il regalo perfetto per lettori insaziabili, per web workers e per gamers sarà un occhiale Nowave da computer!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium