/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2016, 13:48

Il torinese Paolo Crivellin conquista il titolo di "Mister Italia 2016"

Ha 25 anni, è un agente assicurativo, tifa juve e sogna di sfondare nel mondo del cinema

Il torinese Paolo Crivellin conquista il titolo di "Mister Italia 2016"

E' torinese, ha 25 anni, è un agente assicurativo, tifa juve e sogna di sfondare nel mondo del cinema il nuovo "Mister Italia 2016" eletto domenica sera al teatro Circus di Pescara.

Paolo Crivellin ha vinto la concorrenza degli altri 29 finalisti giunti a Pescara da tutta Italia per partecipare alla finalissima del concorso promosso dalla Claudio Marastoni Communication che per un anno ha selezionato sul territorio nazionale migliaia di aspiranti al titolo.

A presiedere la giuria l'attrice Eva Grimaldi, presente a Pescara con altri nomi importanti del mondo dello spettacolo come Sebastiano Somma, Beppe Convertini, Sveva Cardinale e Jo Squillo che ha presentato la serata.

"Penso di essere un bel ragazzo ma non ho la presunzione di piacere a tutti - le prime parole del neo Mister Italia - Per il momento tengo i piedi per terra e già da domani sarò al lavoro in giacca e cravatta nel mio ufficio in centro a Torino". Il nuovo Mister Italia non è fidanzato.

"Vivo da solo in un appartamento di piazza Statuto. Sono una persona molto indipendente, ai miei genitori neanche avevo detto che mi trovavo a Pescara per le finali nazionali". Dopo la vittoria, potrebbero però aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. "Mi piacerebbe lavorare nel mondo del cinema come uno dei miei idoli, Christian De Sica. L'altro idolo è Alessandro Del Piero. Ecco, l'unica nota stonata della giornata di domenica è stata la sconfitta della Juve, ma sono certo he ci rifaremo".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium