Pagare l’abbonamento Gtt a rate è più semplice. L’azienda ha infatti stipulato un accordo con un istituto di credito che consente agli utenti di rateizzare l’acquisto di tutti i tipi di abbonamenti, sia quelli urbani sia quelli del sistema Formula.
L’estensione al sistema Formula è una novità ed è particolarmente importante perché questi ultimi documenti di viaggio possono arrivare a importi annuali anche superiori ai 1.000 euro.
L’iniziativa è un aiuto significativo per le famiglie impegnate in questo periodo nella sottoscrizione degli abbonamenti studenti per il prossimo anno scolastico. Tra l’altro, va segnalato che con un unico finanziamento sarà possibile gestire tutti gli abbonamenti del nucleo famigliare.
Il dato più significativo è che il cliente Gtt può rateizzare l’importo in 10 rate, condizione che consente di avere rate accessibili e non troppo onerose.
Per accedere al servizio occorre la stessa documentazione necessaria per l’acquisto di un nuovo abbonamento:
· documento di identità valido
· tessera sanitaria o codice fiscale
- permesso di soggiorno (per i cittadini extra comunitari)
- la carta BIP per l'attivazione dell‘abbonamento
Per conoscere le modalità di acquisto degli abbonamenti consultare il sito www.gtt.to.it nella sezione Notizie, eventi e informazioni.