Appuntamento a Moncalieri, al teatro Dravelli di via Praciosa 11, sabato 9 novembre ore 21. In scena andrà lo spettacolo (8 euro i biglietti, prenotazioni al 3384935667) "I Volti dell'Amore. Narrazioni d'Amore fra Poesia, Danza e Canto".
Bianca e di Nera. Forse due donne, o forse diversi aspetti della stessa donna. Con i loro pensieri in forma poetica ripercorrono a ritroso i momenti della loro storia d'amore ormai conclusa: Abbandono, Tradimento, Noia, Passione, Innamoramento. Le accompagnano un soprano e una danzatrice, che simboleggiano la loro anima e i loro sentimenti più profondi.
L'attrice Marina Di Paola crea e interpreta uno spettacolo tutto al femminile, intimo e delicato, che vuole dare voce a sentimenti semplici e profondi. Insieme a lei Alice Capra Quarelli, danzatrice, Sonia Di Lecce, attrice, e Micaela Troglia Gamba, soprano.
Valter Carignano è la voce fuori campo dell'uomo che hanno amato. Sua anche la scelta delle musiche, tutti grandi capolavori sinfonici del Novecento da Mahler a Kachaturian a Prokoviev.