ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 14 dicembre 2017, 14:02

Calciomercato: Pivesso verso la Piscinese, svincolato Casamassima. River Mosso, ecco Mauro Corso

Per il River grande festa alla cena di Natale: la classifica fa sognare

Pivesso verso Piscina. A destra Mauro Corso (River)

Pivesso verso Piscina. A destra Mauro Corso (River)

Ancora piccoli aggiustamenti sul mercato nel calcio dilettantistico piemontese. A Piscina dopo il passaggio di Fabio Melle verso Settimo è partita la caccia alla nuova punta, che è passata da Dalla Costa (Pinerolo) e Pareschi del Cavour. Il nuovo puntero è stato però individuato: è Andrea Pivesso, bomber del Carignano nelle ultime stagioni.

In difesa c'è un sondaggio per Piero Casamassima, che con mister Boschetto ha alzato al cielo la Coppa Promozione 2016/2017 con la maglia del Chisola. Il Pancalieri Castagnole lo ha liberato e a gennaio Casamassima tornerà sul campo dopo aver smaltito uno strappo. Chissà, forse proprio a Piscina...

Altra news in Promozione: Alessandro Scarsi, ex Piscinese Riva, sarebbe vicinissimo al Pancalieri Castagnole, mentre il centrocampista Davide Carulli potrebbe, anche lui, raggiungere Boschetto alla Piscinese.

PRIMA CATEGORIA: RIVER MOSSO, FESTA E...NUOVO ACQUISTO

Cena di Natale in casa River e nuovo acquisto dal Livorno Ferraris: è Mauro Corso, esterno offensivo che garantirà assist, gol e spinta alla squadra di Alessio Negro. Ecco alcune foto della festa-River. Ricordiamo: questo è il punto più alto nella storia della società, che per la prima volta vede la Promozione da vicino. La battaglia proseguirà in dicembre e nel girone di ritorno assieme alle rivali Carrara, Cnh, Caselle e Pianezza.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium