/ Chivasso

Chivasso | 17 gennaio 2018, 23:57

Chivasso, martedì 23 gennaio inaugurazione ufficiale dei nuovi uffici di Confagricoltura a Palazzo Einaudi

Chivasso, martedì 23 gennaio inaugurazione ufficiale dei nuovi uffici di Confagricoltura a Palazzo Einaudi

Confagricoltura Torino rafforza la propria presenza a Chivasso, ampliando l’ufficio di zona a Palazzo Einaudi, lungo Piazza dArmi 6, e accorpando tutti i servizi. Finora erano operativi un ufficio nella stessa struttura e un altro in via Piave con Caf e Patronato. Martedì 23 gennaio, alle 12, si terrà l’inaugurazione ufficiale dei nuovi locali con il sindaco di Chivasso Claudio Castello e il parroco del Duomo don Davide Smiderle, che saranno accolti dal presidente di Confagricoltura Torino Paolo Dentis, dal Past president Vittorio Viora e dal direttore Ercole Zuccaro.

I nuovi locali ospitano un’area area più vasta per la consulenza riservata alle aziende agricole e un ulteriore ufficio destinato al CAF - Centro di Assistenza Fiscale e al Patronato.

Il Chivassese è sempre stato un bacino importante per il settore primario provinciale e Confagricoltura un riferimento per gli imprenditori agricoli della zona. L’accorpamento dei servizi nei nuovi locali di Palazzo Einaudi, strategico per la città e il territorio, va incontro alle esigenze dell’utenza, sempre più variegata e con diverse necessità di consulenza o assistenza.

Gli uffici di Confagricoltura sono aperti al pubblico al mattino, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16,30. (Tel. 0119113714 - Fax.0119173660).

Il Patronato è operativo al mattino con gli stessi orari e al pomeriggio soltanto il giovedì, con gli stessi orari (Tel. 0119109006 - Fax.0119173660).

Il CAF è aperto al mattino con gli stessi orari e al pomeriggio soltanto il venerdì, dalle 14 alle 16 (Tel. 0119108873).

L’organico della sede di Chivasso comprende sei addetti, oltre al responsabile di zona Marco Savi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium