/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 23 gennaio 2018, 16:10

Torino, il cookin’ world tour riparte nel segno della Turchia

Venerdì 26 gennaio alle 19.30 alla Cookin’ Factory di via Savonarola 2/M

Torino, il cookin’ world tour riparte nel segno della Turchia

Il 2018 è appena iniziato, e non c’è modo migliore per inaugurarlo se non un viaggio! È arrivato il momento di partire per una nuova tappa del Cookin’ World Tour di Cookin’ Factory, lo spazio di Via Savonarola 2M a Torino in cui l’intreccio tra cucina, arte, fotografia e passione per il viaggio dà vita ad alchimie sempre nuove e intriganti.

Pronti a levare gli ormeggi, senza valigie o biglietti, e partire per una serata unica e speciale immersi nelle atmosfere e nei sapori della Turchia? Venerdì 26 gennaio alle 19.30 a Cookin’ Factory si parte per Cookin’ Turkish: in collaborazione con il MAO – Museo di Arte Orientale –, verremo catapultati nelle atmosfere e nei profumi di una cultura millenaria, tuffandoci nella storia della cucina turca e in tanti nuovi sapori, tutti da provare e apprezzare.

Ad accompagnare il viaggio e renderlo indimenticabile, la musica dal vivo dell’ÜsküB Ensemble. Claudia Fraschini, Chef e motore di Cookin’ Factory e il Dottor Generoso Urciuoli del MAO ci guideranno nei sapori e nella storia della cucina turca, una raffinata fusione delle cucine di Asia Centrale, Medio Oriente, Balcani , Mediterraneo e Caucaso.

Per partecipare a Cookin’ Turkish è indispensabile la prenotazione sul sito www.cookinfactory.com. Il costo è di € 25 in caso di pagamento online e di € 30 se si desidera pagare in loco. 12 mesi, 12 Paesi, 12 cucine…  e il Cookin’ Tour di Claudia Fraschini, chef e anima di Cookin’ Factory, prosegue...

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium