Mino Raiola, noto procuratore sportivo che, fra gli altri, cura gli interessi del portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, e' stato avvistato poco dopo le 16.30 a Torino, al Turin Palace Hotel di via Sacchi, nei pressi della stazione di Porta Nuova.
Raiola, in compagnia di un'altra persona, e' sceso da una Mercedes con targa monegasca ed e' entrato nell'hotel. La presenza del noto procuratore potrebbe essere legata all'eventuale passaggio di Donnarumma alla Juventus, che ha dato l'addio a Gianluigi Buffon sabato, dopo la partita contro il Verona. Ma c'è chi lega la sua presenza a Torino anche al possibile passaggio di un altro rossonero alla Juve, quel Jack Bonaventura espressamente richiesto alla società da Max Allegri, che oggi ha incontrato i vertici bianconeri, definendo la sua permanenza a Torino e le strategie per il prossimo mercato.
Appare una suggesione, invece, la possibilità che Raiola incontri la Juve per parlare di Balotelli, altro giocatore della sua "scuderia", anche se del possibile passaggio di SuperMario in bianconero si era ventilato già a gennaio, durante l'ultimo mercato invernale.