/ Eventi

Eventi | 12 giugno 2018, 15:37

Nichelino, ultimi giorni per iscriversi al quizzone interattivo "Qua, Quo...Quiz"

L'evento si svolgera la sera del 21 giugno presso l’Informagiovani. Una sorta di "Eredità" in salsa nichelinese

Nichelino, ultimi giorni per iscriversi al quizzone interattivo "Qua, Quo...Quiz"

Giovedì 21 Giugno, alle ore 21, presso l’Informagiovani di Nichelino in via Galimberti 3, si svolgerà il primo ‘quizzone’ interattivo "Qua, Quo...Quiz".

Domande di tutti i generi: una sorta di “Eredità” (il più longevo programma a quiz televisivo, attualmente condotto da Carlo Conti) in salsa nichelinese. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile al link https://goo.gl/forms/jNUhzBLQ6ucU3M8P2 o direttamente allo sportello dell'informagiovani entro venerdì 15 giugno 2018.

Sono previsti premi per tutti i partecipanti e un premio speciale per la squadra vincitrice! Occorre portare lo smartphone perché andrà in scena una battaglia tutta in digitale! Sempre il 21 giugno, dalle ore 19, ci sarà l’"Happy Hour". Il costo, comprensivo di consumazione, è di 5 euro. L'iniziativa è organizzata dai ragazzi del Servizio Civile che operano all'Informagiovani nichelinese.

"Sono molto orgoglioso di loro, come di tutti gli operatori del Servizio Civile nichelinese - afferma l'assessore alle Politiche giovanili Fiodor Verzola - Sono una fucina inesauribile di idee: questa del “quizzone” ne è un esempio. Stanno lavorando davvero bene".

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium