/ Attualità

Attualità | 21 agosto 2018, 15:40

A Bardonecchia seminario teatrale estivo 2018

Appuntamento dal 26 agosto al 7 settembre al Villaggio Olimpico

A Bardonecchia seminario teatrale estivo 2018

La scuola di teatro torinese “Accademia dei Folli” organizza al Villaggio Olimpico di viale della Vittoria, un SEMINARIO TEATRALE ESTIVO RESIDENZIALE: per adulti, da domenica  26 agosto a sabato 1° settembre e per ragazzi, da domenica 2 a venerdì 7 settembre.

Una immersione totale pensata sia per chi è già allievo della scuola di teatro, sia per coloro che vogliono avvicinarsi al teatro, anche senza esperienze teatrali precedenti, seguendo un percorso intenso e coinvolgente.

Una vacanza-studio nella splendida cornice alpina per favorire l'aggregazione attraverso un lavoro divertente e approfondito sulla messa in scena, sotto la guida di docenti qualificati con anni di esperienza nella didattica teatrale.

Non solo lezioni teatrali, ma anche giochi, escursioni, cineforum e attività ricreative, in piena sintonia con il concetto: imparare divertendosi. Le lezioni, tempo permettendo, si terranno all'aria aperta, immersi nella natura suggestiva della Conca di Bardonecchia.


Info e prenotazioni: Accademia dei Folli - La Scuola - Tel. 011.0710274 - scuola@accademiadeifolli.com - www.accademiadeifolli.com 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium