/ Attualità

Attualità | 23 ottobre 2018, 18:52

Al via Parchi da amare, il primo salone dedicato alle Aree Naturalistiche italiane

Appuntamento dal 23 al 25 novembre al Lingotto Fiere di Torino

Al via Parchi da amare, il primo salone dedicato alle Aree Naturalistiche italiane

Se siete amanti della natura e della vita all’aria aperta?

Segnate in agenda questo evento. Si tratta di Parchi da Amare, il primo salone interamente dedicato ai parchi naturali, alle aree protette italiane e alle numerose attività che si svolgono al loro interno. L’appuntamento per scoprire gli angoli nascosti e green del nostro Paese è dal 23 al 25 novembre al Lingotto Fiere di Torino, dove si terranno convegni e incontri con i protagonisti che da sempre si adoperano per la valorizzazione e la conservazione del patrimonio naturalistico italiano.

La rete WEEC Italia sarà presente all'interno della manifestazione!

L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, dalla Regione Piemonte, dalla Città di Torino, da UNCEM Piemonte, ANCI Piemonte e Federparchi, la manifestazione intende diffondere la cultura ambientalistica e dedica attenzione anche agli aspetti economici che sono legati allo sviluppo dei diversi territori. Per questo al salone partecipano numerosi tour operator italiani e stranieri. Organizzato da EXIBITO s.r.l., AIAV Associazione Italiana Agenti di Viaggio, CNA Turismo in partnership con Lingotto Fiere.

Parchi da Amare organizza anche un contest fotografico per amateurs con premi per i primi tre classificati. Se volete scoprire di più sul concorso e su questo interessante appuntamento torinese, che dal prossimo anno sarà itinerante nelle diverse regioni del nostro Paese

Visitate il sito www.parchidaamare.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium