La 33esima edizione di “Salone Franchising Milano”, fiera nazionale del commercio in affiliazione, si terrà da domani, giovedì 25, a sabato 27 ottobre in Fieramilanocity, Gate 5, Reception Teodorico (www.salonefranchisingmilano.com). Al “Salone Franchising Milano” saranno presenti le più importanti catene commerciali con una propria rete distribuitiva in franchising, anche catene della provincia di Torino, tra cui: Allegroitalia Hotel & Condo; Bricks 4 Kidz; Centri Ideal; Inestasy; Yoyogurt / Lapala.
Il franchising dispone di una rete distributiva di 51.671 negozi che fatturano 24,5 miliardi di euro annui. Nel primo semestre del 2018 ha registrato una crescita dello 0,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (dati Centro Studi Salone Franchising Milano).
Il Salone rappresenta un’occasione unica per chi intende avvicinarsi al franchising consentendo di valutare da vicino le proposte delle maggiori catene commerciali e di avere in loco colloqui di lavoro. Nei tre giorni della fiera saranno disponibili ai visitatori servizi gratuiti di orientamento, formazione e aggiornamento su come aprire un negozio in affiliazione.