/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2018, 18:14

Biraghi porta la magia del Natale in Piazza San Carlo a Torino

Dal 1° dicembre al 14 gennaio 2019 le vetrine del futuro negozio ospiteranno un magnifico villaggio animato di Natale per la gioia dei passanti e dei bambini

Biraghi porta la magia del Natale in Piazza San Carlo a Torino

Proseguono i lavori di ristrutturazione del negozio Biraghi in Piazza San Carlo ma l’Azienda non vuole rinunciare ad offrire alle famiglie torinesi e ai turisti una vera atmosfera natalizia ricreando nelle 11 vetrine del locale un insieme di villaggi natalizi animati per un totale di ben 15 metri lineari.

Il Villaggio di Natale Biraghi verrà inaugurato alle 15 di sabato 1° dicembre, accompagnato dalla presenza di Babbo Natale e dei suoi elfi. Il suggestivo allestimento rimarrà visibile fino al 14 gennaio 2019. Il concept creativo si sviluppa su tre temi portanti: “La montagna”, “Babbo natale e i suoi elfi”, “Il villaggio cittadino”. Affacciandosi alle vetrine grandi e piccini potranno immergersi in un mondo incantato con vista sulle Alpi Piemontesi e il Monviso.

La cura dei particolari è sorprendente ed affascinante – grazie alle miniature Lemax, azienda leader nel mondo per questo tipo di scenari – si potranno osservare sciatori impegnati nella discesa, pattinatori che si divertono nel laghetto ghiacciato, rifugi, la scuola sci, ruota panoramica, baite, chalet e… Tra una vetrina e l’altra si potrà ammirare il passaggio del trenino elettrico di Babbo Natale!

Per l’iniziativa è stato creato l’hashtag (#NataleBiraghi) con il quale chi vuole può postare le foto del villaggio unendo pensieri e buoni propositi sulla magia del Natale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium