/ Eventi

Eventi | 24 novembre 2018, 08:30

Il 1° dicembre riaprirà lo storico ristorante Flunch all’interno del Centro Commerciale Auchan di Corso Romania a Torino

Molte saranno le novità: numerosi dispositivi tecnologici, tra cui monitor digitali, consolle e beeper per le ordinazioni che miglioreranno l’esperienza e il confort del cliente

Il 1° dicembre riaprirà lo storico ristorante Flunch all’interno del Centro Commerciale Auchan di Corso Romania a Torino

Il nuovo layout, più moderno e confortevole, darà nuova luce ed armonia alla location, un luogo dove trascorrere una gustosa pausa dal lavoro o dallo shopping con la possibilità di usufruire del servizio Wifi gratuito illimitato.

Molte saranno le novità: numerosi dispositivi tecnologici, tra cui monitor digitali, consolle e beeper per le ordinazioni che miglioreranno l’esperienza e il confort del cliente, inoltre l’allestimento in sala di una zona dove sarà possibile servirsi di “Contorni a volontà”.

Una nuova area bimbi con giochi interattivi permetterà ai genitori di mangiare in tutta tranquillità. In alcuni momenti sarà presente anche un’animatrice per intrattenere i bambini.

La nuova location ospiterà come sempre eventi, feste e serate musicali: a tutti i nostri gentili ospiti consigliamo l’indispensabile aggiornamento sulle ultime novità attraverso la pagina Facebook o la newsletter.

Per maggiori informazioni visita il sito https://tinyurl.com/ybmkra7z

Pagina Facebook https://tinyurl.com/yd4b7mt5

Iscrizione newsletter https://tinyurl.com/y93vtumv

Un piccolo ma importante risultato, nel frattempo, è stato raggiunto presso l’altra sede della provincia di Torino: compie un anno il nuovo Flunch di Collegno, location ideale per organizzare Eventi di ogni genere oltre che per una pausa pranzo sana e veloce.

Per maggiori informazioni visita il sito https://tinyurl.com/ycrokouz

Pagina Facebook https://tinyurl.com/yaqepqmx

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium