ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 22 maggio 2019, 11:27

Rivoli, gli ultimi appuntamenti elettorali del candidato Emanuele Bugnone

La festa di chiusura sarà venerdì 24 in piazza Cervi: aperitivo e musica a partire dalle 19. L'aspirante sindaco: "Credo che i miei concittadini abbiano capito la validità della mia proposta"

Rivoli, gli ultimi appuntamenti elettorali del candidato Emanuele Bugnone

 

Sono due le iniziative con cui il candidato sindaco Emanuele Bugnone e la coalizione che lo sostiene concluderanno nei prossimi giorni la campagna per le elezioni amministrative di Rivoli.

Il primo appuntamento è previsto domani, giovedì 23 maggio alle 17.30 in piazzale Portici (via Rombò): con il candidato sindaco ci sarà anche Sergio Chiamparino per un aperitivo dalla parola d’ordine “Esageroma”, slogan lanciato nelle scorse settimane dal governatore uscente e candidato presidente per la Regione Piemonte.

La vera e propria festa di chiusura sarà invece venerdì 24 maggio in piazza Cervi: aperitivo e musica a partire dalle 19 aperti a tutti. Interverrà anche l’on. Graziano Delrio, ex Ministro dei trasporti.

“È stata una campagna elettorale molto coinvolgente, che è partita dal confronto con i rivolesi per la costruzione del nostro programma ed è continuata all’insegna del dialogo e della vicinanza con i cittadini. Una cifra stilistica che abbiamo voluto riflettere anche in questi ultimi giorni, con due eventi che vogliamo siano il più possibile aperti e partecipati”.

Lo dichiara il candidato sindaco Emanuele Bugnone, che aggiunge: “Sono un rivolese Doc, orgoglioso della mia città e con un progetto, e una squadra giovane ed eterogenea, per attuarlo: l’ho detto molte volte in queste settimane e credo che i miei concittadini abbiano capito la validità della mia proposta e siano pronti a sostenerla”.

 

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium