/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 31 maggio 2019, 10:00

Fisioterapia Ronefor, tantissime le realtà convenzionate

Banche, supermercati, aziende metalmeccaniche, assicurazioni: sono numerosi gli enti e le associazioni economiche che possono consentire ai loro dipendenti di fare sedute in una struttura all’avanguardia

Fisioterapia Ronefor, tantissime le realtà convenzionate

Il centro Ronefor Srl di Torino è uno studio fisioterapico da oltre 30 anni punto di riferimento nel settore della fisioterapia e riabilitazione.

Qui, i pazienti possono intraprendere dei percorsi fisioterapici personalizzati in base alle loro problematiche che vengono trattate con terapie mirate svolte dal personale dello studio che da sempre riserva la massima cura nel rapporto col cliente.

Il centro Ronefor Srl di corso Ferrucci, 68 è diretto dal dottor Oriano Casamenti, specialista in fisioterapia. L’esperienza ventennale nella riabilitazione ed il continuo aggiornamento professionale sono una garanzia per tutti quei pazienti che si sottopongono a percorsi di riabilitazione o a trattamenti curativi o di prevenzione per problematiche legate all’apparato muscolo scheletrico. E le buone notizie non finiscono qui.

Sono numerose, infatti, le realtà economiche ed assicurative convenzionate con il centro, potendo consentire in questo modo ai loro dipendenti di poter fare sedute di fisioterapia potendo godere dell’orario continuato e della gamma dei servizi che l’Asl non può fornire. La strttura, infatti, ha sottoscritto accordi di convenzione con Fasdac, Unisalute, Previmedical, RBM Metasalute, Generali, 2Assistance.

E poi ancora banche, supermercati, aziende metalmeccaniche (da 15 dipendenti in su), oltre a numerosi studi professionali. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 011 434 5868.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium