Le associazioni culturali ATTS e FITIME hanno organizzato per la serata del 31 ottobre un tour “Speciale Halloween” con il tram storico, per l’occasione “Linea11- viale dei cipressi”.
Durante il percorso i partecipanti saranno intrattenuti dallo scrittore torinese Mario Barale che leggera’ un suo racconto inedito di stile noir. Il tour nel centro città con il tram storico partira' da piazzahttp://p.za/ Castello fronte Teatro Regio alle ore 21 e alle 22,30. I partecipanti dovranno presentarsi 15 minuti prima della partenza.
A causa dei posti limitati la prenotazione è obbligatoria. La partecipazione all’evento prevede un’offerta libera il cui ricavato verra' impiegato dall’Associazione ATTS per il restauro dei mezzi storici.
Per info e iscrizioni eventi@fitime.it cell. 3454982060.