La caserma Bergia a Torino, sede del Comando Legione Carabinieri "Piemonte e Valle D'Aosta", oggi è illuminata di viola, in occasione dell'iniziativa "Facciamo luce sul tumore al pancreas".
In Breve
sabato 08 novembre
venerdì 07 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Scuola e formazione
Economia e lavoro
Cronaca | 21 novembre 2019, 18:42
La caserma Bergia dei carabinieri si illumina di viola per il tumore al pancreas [FOTO E VIDEO]
L'iniziativa per sensibilizzare l'opinione pubblica e tenere alta l'attenzione su uno dei tumori con uno tra i più alti tassi di mortalità
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui








![Studiare in mezzo all'uva: una vigna al Politecnico per i nuovi studenti di Agritech Engineering [VIDEO] Studiare in mezzo all'uva: una vigna al Politecnico per i nuovi studenti di Agritech Engineering [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Agritech_Engineering__1_.jpg)


![La caserma Bergia dei carabinieri si illumina di viola per il tumore al pancreas [FOTO E VIDEO] La caserma Bergia dei carabinieri si illumina di viola per il tumore al pancreas [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/340/fileadmin/archivio/torinoggi/casera_Bergia_luci_artista__1_.jpeg)












