/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 03 giugno 2020, 07:20

A Nichelino, per la giornata internazionale dell'Ambiente, maxi raccolta di mascherine abbandonate

Appuntamento venerdì 5 giugno. "Sarà un modo per prenderci cura della nostra città e per attivarci concretamente per la salvaguardia dell’ambiente", ha spiegato l'assessore Valentina Cera

A Nichelino, per la giornata internazionale dell'Ambiente, maxi raccolta di mascherine abbandonate

Il 5 giugno è la giornata internazionale dell’Ambiente e per celebrarne l’importanza l’assessorato all’Ambiente della Comune di Nichelino ha organizzato una mattinata di impegno e partecipazione.

"Raccoglieremo, grazie ad alcuni ecovolontari, i guanti e le mascherine abbandonati impropriamente nelle nostre strade, piazze e giardini. Sarà un modo per prenderci cura della nostra città, del luogo in cui viviamo. Sarà un momento per attivarci concretamente per la salvaguardia dell’ambiente e della natura", ha dichiarato l'assessore Valentina Cera.

"Un'azione concreta, ma anche educativa, per salvaguardare l'ambiente della città in cui viviamo e a cui tutti teniamo", ha aggiunto il sindaco Giampiero Tolardo. L'appuntamento è in piazza Di Vittorio alle 9.30 di venerdì 5 giugno.

Massimo De Marzi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium