I Carabinieri hanno arrestato la scorsa notte T.G, disoccupato e pregiudicato, residente a Borgofranco d’Ivrea. Il 35enne, nei giorni precedenti, si era responsabile di violenza privata ed atti persecutori nei confronti della ex convivente.
In Breve
sabato 24 gennaio
venerdì 23 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca | 24 luglio 2020, 09:05
Borgofranco d’Ivrea, perseguita la ex non accettando la fine della relazione sentimentale: arrestato
Il 35enne è stato fermato dopo aver bloccato la donna in macchina, con a bordo la bambina: l'uomo l'ha aggredita verbalmente, lamentandosi di non riuscire a vedere la piccola
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui










![Cala il sipario su Torino 2025. Gran spettacolo in Piazza Reale. Arrivederci al 2027? [FOTO] Cala il sipario su Torino 2025. Gran spettacolo in Piazza Reale. Arrivederci al 2027? [FOTO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/fisu_chiusura__1_.jpg)


